TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 5 OTTOBRE 2022 - DAL WEB

NON SOLO MERET, IL NAPOLI PREPARA ALTRI TRE RINNOVI


Giuntoli vuole blindare tre titolarissimi


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Calciomercato.it

Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercato.it, il Napoli prepara un tris  di rinnovi: Stanislav LobotkaFrank Zambo Anguissa ed Amir Rrahmani. La società azzurra vorrebbe archiviare queste pratiche entro la fine del 2022.

Ecco cosa scrive calciomercato.it:

"Partiamo dal centrale kosovaro: contratto in scadenza nel 2024. il Napoli non vuole farsi trovare impreparato e sta già lavoro con Adrian Aliaj, agente del difensore per trovare intesa su prolungamento (potrebbe esser fino al 2026) ed adeguamento del contratto.

Ha scadenza un po’ più lunga il contratto di Lobotka: 2025. Le prestazioni che si possono definire solo come eccezioni del play slovacco stanno inducendo Giuntoli a spingere per il rinnovo. Il ds partenopeo vuole anche provare ad evitare assalti ad una merce rara sul mercato come quella del regista. I contatti con l’entourage di Lobotka sono costanti e quotidiani. Sono improntati sull’ottimismo e sulla fiducia. Non c’è ancora un accordo quadro sulle cifre, ma le sensazioni sono molto positive, così come la volontà del closing. Anche in questo caso, il prolungamento dovrebbe tradursi in un biennale con adeguamento

Sembra ancora più in discesa la strada per Anguissa: la scadenza lunga (2026) non impone la necessità di accordi pluriennali. Il camerunese rinnoverà di un anno con un adeguamento. Filtra, in questo caso, una serenità davvero alta per completare l’operazione".