TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020 - PROSSIMO MATCH

NAPOLI-MILAN: “UN DUELLO AD ALTISSIMA QUOTA”


Tra Zlatan e l’amico Rino, anche se a distanza, sarà una sfida nella sfida


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Corriere della Sera

Dall’edizione odierna del Corriere della Sera, si legge:

“Profumo di big match. Non è una sfida Scudetto: è troppo presto. Napoli-Milan, però, è un duello ad altissima quota. E questo lo dicono i numeri, la classifica. al San Paolo si incrociano due squadre che possono e devono pensare in grande, le due squadre più pronte, brillanti ed entusiaste del torneo.

In palio stasera ci sono punti pesanti, già cruciali. Per il Milan si tratta del primo, vero esame verità della stagione. Perché il derby è andato in scena alla quarta giornata, quando i rossoneri non avevano ancora addosso quella pressione che, poi, è cresciuta di vittoria in vittoria. A Milanello nessuno parla di scudetto, ma è chiaro che un colpaccio a Napoli modificherebbe ogni scenario, legittimando nuove ambizioni.

Come sempre, il Milan si aggrapperà al suo totem: Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, che durante la sosta ha potuto ricaricare le pile, è un allenatore in campo e questa sera proverà a trascinare i suoi e a dare un dispiacere a Gattuso: tra lui e l’amico Rino, anche se a distanza, sarà una sfida nella sfida.