TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 25 APRILE 2021 - EX AZZURRI

MILIK, NON SOLO JUVE: IL PSG SERIAMENTE SULLE TRACCE DELL’EX ATTACCANTE AZZURRO


L’exploit dell’attaccante polacco a Marsiglia non è passato inosservato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Le 10 Sport

Approdato a Marsiglia in inverno, Arkadiusz Milik ha segnato gol a catena. Una buona riuscita che potrebbe già causarne la partenza e che non passerebbe inosservata dal PSG. 

L’arrivo di Milik dal Napoli in inverno è stato un vero e proprio colpo di mercato. Da allora il polacco si è mostrato decisive mettendo a segno 6 gol nelle sue 12 apparizioni, ma la sua permanenza nel Sud della Francia potrebbe essere già alla fine. Mentre l’Olympique Marsiglia spera di conservare Milik dopo la fine della stagione, una clausola di 12 milioni di euro nel contratto potrebbe permettergli di cambiare club, e la mancanza della Champions la prossima stagione potrebbe portar pregiudizio a Pablo Longoria. La Juventus sarebbe di nuovo seriamente sulle sue tracce ma i bianconeri non sarebbero i soli.

Milik nel mirino del PSG ?

Come riferito anche da Tuttosport , c’è anche il PSG attento alla situazione di Milik. L’avvenire di Mauro Icardi e Moise Kean resta incerto, il che obbliga Leonardo  a guardare seriamente l’arrivo di un nuovo attaccante questa estate. La riuscita di Milik in Ligue 1 non sarebbe dunque passata inosservata al PSG, un interesse non nuovo, già evocato a settembre dello scorso anno dalla stampa italiana che parlava di una possibile offensiva parigina per il nazionale polacco.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE