TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 7 DICEMBRE 2021 - EX AZZURRI

MILIK, LONGORIA: “ALLA FINE SARÀ UN GIOCATORE DELL’OM: IL PUNTO È PERÒ RECUPERARLO AL SUO VERO LIVELLO”


Il presidente dell’Olympique Marsiglia ha rilasciato una intervista a L’Equipe


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Topmercato.com

Dall’inizio di questo 2021/22, le prestazioni dell’attuale attaccante dell’Olympique Marsiglia Arkadiusz Milik non soddisfano i tifosi transalpini che sono piuttosto delusi dal suo rendimento, avendo al suo attivo solamente 4 gol in 13 gare in tutte le competizioni. In una intervista rilasciata a L’Equipe, il presidente  Pablo Longoria ci ha tenuto a rassicurare i tifosi sul livello del nazionale polacco (16 gol in 61 apparizioni con la Polonia), tenuto conto di  una preparazione complicata dal suo infortunio al ginocchio.

“Si è sempre parlato dell’operazione Milik come di una operazione complicata. È un giocatore che alla fine diventerà proprietà dell’OM.

La questione è piuttosto questa: come ritrovare il vero livello di Milik? L’attaccante è reduce da un infortunio serio. Non ha svolto la preparazione estiva, in un momento in cui la squadra ha lavorato molto. Adesso non è questo il caso. Tutte le formazioni che disputano una competizione europea lo sanno: l’allenatore è più un direttore artistico quando si gioca ogni tre giorni. È difficile,  in questo periodo, creare delle associazioni individuali tra giocatori diversi”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE