TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 27 MAGGIO 2022 - STAMPA

MARCA – OSPINA-NAPOLI, NIENTE RINNOVO: IL VILLARREAL PRONTO AD  APPROFITTARNE


Il colombiano offre due vantaggi: ha esperienza e arriverebbe a zero


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Marca

Il Villarreal vuole David Ospina. Il club amarillo si è lanciato per il colombiano, il cui contratto è in scadenza e il rinnovo non arriva, nonostante alcuni incontri tra De Laurentiis e l’agente del giocatore. Il Villarreal vorrebbe dunque approfittare della situazione per rinforzare la porta.

Sergio Asenjo, infatti, vecchio portiere degli amarillos, è in scadenza contrattuale anch’egli e non c’è intenzione di rinnovo. Infatti, la stagione appena conclusa lo ha visto pochissime volte in campo. Rulli continua in squadra anche se Emery vorrebbe maggior competenza per il portiere argentino.

E Ospina è un veterano della porta (Arsenal e Napoli) che potrebbe dare al Villarreal un miglioramento in una delle  posizioni non del tutto coperte. La scorsa stagione Emery ha lasciato Asenjo molto in disparte e Rulli ha alternato evidenti errori a prestazioni di livello. Con il veterano colombiano si salirebbe di livello e inoltre arriverebbe a zero, non essendoci dunque un esborso per il suo cartellino.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE