TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 23 GENNAIO 2021 - STAMPA

MARADONA, UNA FORTUNA IN DOLLARI ALLA EX ROCIO OLIVA: È POLEMICA


La ex compagna di Diego ha rotto il silenzio dopo la diffusione di notizie sulle donazioni in suo favore


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: La Nacion

A quasi due mesi dalla morte di Diego Maradona, la gestione dei suoi beni continua a provocare polemiche. Nel bel mezzo del dibattito per l’eredità del "Diez", si sono diffuse notizie sugli ultimi trasferimenti di denaro che l’ex calciatore avrebbe effettuato per la sua ex compagna, Rocío Oliva e  a parte della sua famiglia. Tra le cifre trapelate, è emerso che la somma ricevuta dalla ex compagna del Diez, è di 362 mila dollari e 1.742.000 pesos argentini in totale.


Senza tanti giri di parole, l’ex calciatrice ed attuale opinionista nel programma Polémica en el bar (sull’emittente TV America), ha rivelato: "Diego voleva che io fossi indipendente"Horacio Cabak ha mostrato una slide contenente le donazioni che in vita Maradona ha effettuato in favore di  Rocío, delle figlie e delle sorelle.

"Non mi sorprende nulla, perché queste donazioni sono quelle che abbiamo presentato noi nel primo momento, quando ci siamo separati, per effettuare la compensazione economica", ha dichiarato Rocio Oliva. "Non sorprende me e neppure alla giustizia perché già li avevano. Durante i sette anni che sono stata la moglie di Diego ho ricevuto questo denaro".

In questa linea, il giornalista Gastón Recondo le ha domandato se in questi beni risultasse la casa di Villa Vista, al che Rocio Oliva ha risposto di no. "La casa è della mia relazione, durante i sette anni in cui sono stata con lui. Io sono stata la moglie e Diego voleva che, sempre e comunque,  io fossi indipendente, sempre”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE