TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 14 DICEMBRE 2021 - NEWS BENEVENTO

L'APPELLO DI VIGORITO: "TIFOSI, TORNATE ALLO STADIO"


Contro il Monza biglietti in vendita a prezzi stracciati


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Presidente del Benevento, Oreste Vigorito, è intervenuto in collegamento telefonico nel corso della trasmissione "Offside" su Ottochannel.

Il Presidente, amareggiato per la scarsa affluenza allo stadio, ha rilanciato ancora una volta l'iniziativa che prevede biglietti a prezzi stracciati per la prossima gara interna contro il Monza. Ecco le sue parole:

"Io ho il giallorosso nel cuore, è difficile staccarsi da questi colori e mi sono fatto un'idea: l'assenza dallo stadio dipende da tante cose. Oggi ho rilanciato la partita col Monza agli stessi prezzi delle tre partite in promozione, un biglietto di curva costa 5euro. Sostenere che non si viene allo stadio per una questione economica non sussiste, il motivo è un altro. Sicuramente c'è l'amarezza per come si è retrocessi, può darsi che qualcuno abbia perso fiducia nelle istituzioni calcistiche, che altri pensino che le società medio piccole come noi vengano affossate. Io sollevai questa idea qualche mese fa e venni squalificato con una multa. Vogliamo il dodicesimo uomo in campo, il Benevento, i calciatori ed il Presidente hanno bisogno del pubblico del Vigorito".