TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 1 AGOSTO 2022 - DAL WEB

KOULIBALY CAMPIONE ANCHE DI UMILTÀ. IL SENEGALESE CHIAMA TERRY: "POSSO PRENDERE IL NUMERO 26?"


Il curioso anedotto legato all'ex difensore azzurro: ecco il video


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gianlucadimarzio.com

Nei suoi anni al Napoli, Kalidou Koulibaly ha sempre indossato la maglia numero 26. Al Chelsea, però, il 26 è un numero speciale: dal 1998 al 2017 è infatti sempre stato sulle spalle di John Terry, storico capitano dei Blues.

Il difensore senegalese, consapevole del peso di quel numero nella storia del Chelsea, ha quindi deciso di chiamare Terry, per chiedergli personalmente il permesso di poter ereditare il suo 26. 

"Perdonami per il mio inglese, ma cerco di fare del mio meglio", inizia così - con un po' di imbarazzo - la chiamata di Koulibaly a Terry. "Voglio chiederti una cosa perché, come sai, giocavo con il 26 al Napoli e da quando tu hai lasciato la squadra nessuno ha mai preso il 26. Non so se fosse perché non volevi o perché nessuno voleva prenderlo. Quindi volevo chiederti se posso prenderlo...".

La risposta dell'ex capitano non si fa attendere: "Sarebbe davvero un grande piacere per me e non è assolutamente un problema. Ti auguro il meglio ed è un vero piacere per me che tu abbia il 26".

Dopo l'ok di Terry, Koulibaly si lascia andare a un grande sorriso, ma è consapevole della responsabilità che avrà indossando quel numero: "Grazie mile! Anche per me è un vero piacere. Sentirò la pressione, ma farò del mio meglio". 

"No no nessuna pressione, vincerai i miei trofei!".