TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 1 DICEMBRE 2021 - INTERVISTE

KATIA ANCELOTTI: «MIO PADRE ERA VENUTO A NAPOLI PER VINCERE. IBRAHIMOVIC? AVREBBE FATTO MOLTO BENE»


Le parole della figlia dell'ex allenatore azzurro


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: kisskissnapoli.it

Le parole della figlia di Carlo Ancelotti, Katia, che ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ricordando l’avventura in azzurro del padre.

NAPOLI – “Era venuto a Napoli per vincere e per lui farlo lì ed invece per lui è stata una grande delusione. Le cose andavano male, ma non era una stagione da buttare. Ora tutto è al proprio posto: lui è felice lì a Madrid e il Napoli sta competendo per lo scudetto. Rapporto con Napoli? Ora sono a Madrid, ma a Napoli stavo benissimo, ho sofferto tanto quando me ne sono andata. A Napoli ho vissuto dei momenti indimenticabili e quando posso torno sempre a Napoli. Posso dire che Napoli è la mia città”.

IBRAHIMOVIC – “Il rapporto fra lui e mio padre è ottimo, dai tempi di Parigi. Lo svedese è una grande persona anche se dall’esterno può sembrare molto scontroso, ma è molto umile in realtà. Ibra a Napoli con lui avrebbe fatto molto bene”.

FUTURO – “Nasce come calciatore, e non lo vedo come CT. Fare il Commissario tecnico è un lavoro diverso. In futuro magari ci arriverà, ma lui al momento è un uomo da campo e quindi ha bisogno di vivere i calciatori nel quotidiano”.