TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 31 GENNAIO 2023 - INTERVISTE

JULIO SERGIO: “SPALLETTI È CRESCIUTO TANTISSIMO NEL RAPPORTO CON I GIOCATORI, CON LUI HO DEI RICORDI BELLISSIMI…”


Così l'ex portiere della Roma


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Julio Sergio, ex calciatore della Roma.

I ricordi con Spalletti sono i migliori, perché Luciano mi ha voluto alla Roma. È uno che conosce molto di calcio, molto tattico, riesce con i suoi allenamenti a far fare il massimo ad ognuno, ha tanta personalità e mi sa che adesso è arrivato il momento che lui possa vincere ed essere protagonista con la vittoria dello scudetto.

La nostra Roma giocava bene a calcio, però le altre squadre erano molto forti. Quest’anno, invece, abbiamo una Juventus che non va molto bene e un Milan che va così e così. Il Napoli ha una storia bellissima ma non vince da tanto, è importante che le altre squadre non vadano bene.

Spalletti ha imparato tantissimo nei rapporti con i giocatori, nelle interviste riesce a farsi sentire bene per la forte personalità che ha. Lui ha fatto una bellissima esperienza all’estero, adesso il Napoli gioca benissimo grazie a lui. Si vede che è un tecnico pronto per vincere.

Meret? Il portiere è un ruolo molto particolare, stimo Luciano proprio per questo: ho giocato solo una partita con lui, ma mi ha insegnato tantissimo e non è semplice per un tecnico".