TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 20 SETTEMBRE 2021 - STAMPA

JAMES RODRIGUEZ, CHE INFERNO ALL’EVERTON! L’ATTACCANTE IN TRATTATIVA CON UN MISTERIOSO CLUB DEL QATAR


L’ex pupillo di Ancelotti sarebbe in Medio Oriente da sabato


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

James Rodriguez sarebbe già in Medio Oriente per il suo future e mettere fine al suo inferno all’Everton.

Il colombiano è da tempo bloccato nelle gerarchie al Goodison Park e da tempo cerca una via d’uscita. Secondo il giornalista di The Times Paul Joyce il 30enne è in trattative con un club in Qatar di cui ancora non si conosce il nome. James Rodriguez non riuscì più a trasferirsi in un altro club europeo in estate a causa del suo stipendio da 200mila sterline alla settimana. In Qatar però la finestra di calciomercato è ancora aperta (10 giorni).

Il Daily Mail riferisce che James Rodriguez è volato via da Manchester sabato scorso, più o meno alla stessa ora in cui i Toffees giocavano contro l’Aston Villa (sconfitti per 3-0). Il calciatore non ha giocato una sola partita in stagione, in quanto non è nei piani del nuovo tecnico Rafa Benitez. James Rodriguez ha iniziato alla grande un anno fa appena arrivato dal Real Madrid, ma poi è stato perseguitato dagli infortuni ed ha giocato solo 5 partite da febbraio con un solo gol all’attivo.

In preda alla disillusione, il ragazzo ha recentemente fatto una allarmante ammissione: di non sapere con sicurezza contro cui giocava l’Everton. Parlando su Twitch il mese scorso disse: “Credo che inizierò ad allenarmi da lunedì prossimo. Nel weekend non giocherò, non so neanche contro chi giocherà l’Everton: me lo dite per piacere? Penso che sia in trasferta perché la volta scorsa abbiamo giocato in casa”. In seguito poi ha aggiunto: "Sì, è contro il Leeds, in trasferta, contro (Marcelo) Bielsa, gara difficile, vediamo come va, speriamo in una vittoria. Ho fiducia che questa stagione sarà positiva per me, si stanno preparando delle belle cose per me. Fino al 30 agosto può accadere di tutto, non so dove giocherò, andrò dove le cose vanno bene”.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE