TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 SETTEMBRE 2023 - NAZIONALE

ITALIA, SPALLETTI SI PRESENTA: "FELICISSIMO DI ASSUMERE QUESTO INCARICO. LA PENALE? SPERO SI RISOLVA. NAPOLI È STATA UN'ESPERIENZA TRAVOLGENTE"


Le parole del neo CT della Nazionale


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli, è stato presentato a Coverciano come nuovo CT della Nazionale italiana. Queste le sue prime parole:

"Ringrazio Gravina per avermi dato questo bellissimo incarico e a tutto lo staff della Federazione. Sono stati giorni molto intensi, dovevano darmi tutte quelle cose per permettermi di sviluppare bene il mio lavoro e l'hanno fatto in maniera completa. Sono stato felicissimo dalla prima telefonata ricevuta. 

La penale con il Napoli? Per quanto riguarda il Napoli dico che è stata una esperienza bellissima, è stato qualcosa di travolgente forse più di ciò che uno si possa aspettare. È per me un ricordo bellissimo. Per quanto riguarda la clausola, niente mi farà retrocedere dal pensiero di aver preso la decisione corretta. Ci sono delle cose che dobbiamo mettere a posto dove stanno lavorando gli avvocati e io spero si possa arrivare il prima possibile alla migliore soluzione per tutte e due le parti".