A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it
Secondo l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente De Laurentiis avrebbe ormai sciolto le riserve sul futuro allenatore: è Vincenzo Italiano il prescelto per la panchina azzurra.
"A Firenze Italiano percepisce 1,7 milioni di euro ed è chiaro che il Napoli è pronto ad arrivare a 2,7 per due anni. Con opzione per il terzo. Ma senza fare sgarbi a Commisso e Barone. In ogni caso il prescelto di De Laurentiis è Italiano. Senza sottovalutare gli ostacoli. E senza cancellare il piano B: il patron ha fatto una telefonata a Thiago Motta che, pare, è pronto a lasciare il Bologna. Una volta libero da vincoli contrattuali, la sua candidatura potrà essere ancora più seria. Sempre se salta Italiano", scrive il quotidiano.
"Le piste di alto profilo vivono ore di raffreddamento: Sergio Conceiçao e il Porto sono legati a doppio filo da una clausola monstre da 16 milioni di euro, Nagelsmann è ancora sotto contratto con il Bayern Monaco (scadenza al 30 giugno 2026), con uno stipendio di circa 8 milioni di euro a stagione e Luis Enrique ha spiegato di attendere la Premier e ha ringraziato", conclude Il Mattino.
|