A cura di: Maria Villani
Fonte: Football Italia
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta iniziando ad attrarre interesse negli USA e svariati investitori hanno iniziato a seguire da vicino le vicende del club azzurro.
I Partenopei hanno iniziato questo 2022-23 in modo esplosivo ed attualmente guidano la classifica di Serie A imbattuti dopo 15 gare. Ed anche in Champions League hanno dominato il gruppo terminando primi. E, stando a quanto riportato da il Corriere dello Sport, più di un fondo d’investimento statunitense è rimasto molto favorevolmente impressionato dalla visione di De Laurentiis e dal suo lavoro con il Napoli pertanto ha iniziato a seguire molto da vicino il club.
Dal canto suo il patron azzurro non sembra avere proprio alcun interesse a vendere il suo club e nel 2019 rifiutò un’offerta pari a 900 milioni di euro.
Lo stesso De Laurentiis ha lavorato intensamente per incrementare l’appeal internazionale del Napoli e le sue opportunità commerciali e recentemente ha stretto un accordo con Emporio Armani ed un contratto di sponsorizzazione con Amazon. Inoltre ha anche avuto un incontro con il CEO di Apple Tim Cook durante una recente visita di quest’ultimo a Napoli.
CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE
|