TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2024 - STAMPA

GAZZETTA - TRE PUNTI DA UNA PRESTAZIONE NEGATIVA: IL NAPOLI RACCOGLIE IL MASSIMO DALLA TRASFERTA DI EMPOLI


La rosea commenta la vittoria dei partenopei


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

"A Empoli il Napoli distilla tre punti da una prestazione negativa, raccoglie il massimo dall’unico tiro in porta: tutti segnali positivi per Antonio Conte, ancora capolista". Così scrive La Gazzetta dello Sport sulla prestazione degli azzurri al Castellani

"Nelle sabbie mobili di Empoli si era già impantanata la Juve, bloccata su uno scialbo 0-0, punteggio con cui si erano chiuse anche le altre gare interne della squadra di D’Aversa contro Monza e Fiorentina. 

E viene da pensare che il risultato sarebbe stato lo stesso anche ieri se per cinque secondi l’attento meccanismo difensivo dei toscani non avesse subito un blackout: distratto Viti che si fa scippare da Di Lorenzo, un po’ troppo irruente Anjorin che va a contatto con Politano, generosa interpretazione di Abisso, rigore trasformato da Kvaratskhelia. Partita finita perché il Napoli l’aveva già presa in mano da qualche minuto e l’Empoli, visibilmente stanco dopo un’ora di buon livello, non ha più trovato le energie e la chiave per avvicinarsi alla porta di Caprile", aggiunge la rosea.