TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 29 MARZO 2024 - STAMPA

GAZZETTA - IL SOGNO DI DE LAURENTIIS PER L'ATTACCO È ZIRKZEE, MA SENZA CHAMPIONS L'AFFARE APPARE IMPROBABILE


Così il Napoli ha virato le proprie attenzione su Gimenez


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Aurelio De Laurentiis nella prossima estate è pronto a una nuova rivoluzione. Non solo della rosa, ma probabilmente anche a livello dirigenziale e in panchina. A scriverlo è La Gazzetta dello Sport:

"Di sicuro, andranno via due dei grandi protagonisti dello scudetto, che hanno condizionato anche l’approccio del club e della squadra a questa nuova stagione. I rinnovi di Victor Osimhen e Piotr Zielinski hanno catalizzato l’attenzione durante i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, oltre a condizionare inevitabilmente le strategie di mercato. Osimhen alla fine ha rinnovato, ma a Natale: contratto da 10 milioni a stagione, con clausola rescissoria fissata intorno ai 130 milioni.

Per sostituire Victor, De Laurentiis è pronto all’investimento pesante: il sogno sarebbe Zirkzee, ma senza Champions appare improbabile riuscire a mettere le mani sul 9 del Bologna. Così il Napoli ha virato le proprie attenzioni su Santiago Gimenez, centravanti del Feyenoord: 21 gol in 25 gare di campionato per il nazionale messicano nato a Buenos Aires, città che sembra avere un legame unico con Napoli. Gimenez costa una cinquantina di milioni, più o meno quello che il Lilla chiede per Jonathan David, altro possibile profilo per il post Osimhen", scrive la rosea.