TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 FEBBRAIO 2021 - INTERVISTE

GATTUSO, IL FUTURO APPESO AL 'FILO' DELL'EUROPA LEAGUE: ESONERO IN CASO DI MANCATA RIMONTA


La rivelazione di Antonio Giordano, giornalista del CdS


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Serieanews.com

Fiducia a tempo per Rino Gattuso. L’esonero, al momento, è stato scongiurato, ma la situazione potrebbe cambiare in caso di eliminazione dall’Europa League. Giovedì il ritorno dell’andata dei sedicesimi di finale allo stadio Maradona. Si ripartirà dal risultato di due a zero maturato dal Granada nella gara d’andata. Servirà un’impresa al Napoli per passare il turno. In caso contrario, a quanto pare, l’allenatore azzurro avrà le ore contate.

Lo annuncia, a 1 Station Radio, Antonio Giordano del Corriere dello Sport: “Futuro? Gattuso, se non dovesse arrivare la remuntada in Europa League, verrà esonerato,  in caso contrario si andrà avanti  fino a fine stagione. Il punto è che il sostituto non c’è, De Laurentiis ha perso troppo tempo, perché a fine gennaio, Benitez aveva dato il suo assenso”. L’esonero sarebbe già avvenuto, dunque, se ci fosse stata una alternativa al tecnico calabro.

Tutto è nelle mani di Gattuso, dunque, che dovrà ottenere il massimo dalla gara di giovedì pur sapendo che l’emergenza, in attacco, sarà totale. Oltre a Petagna, infatti, mancherà anche Osimhen, mentre per Mertens, appena tornato a Napoli, andranno valutate le sue condizioni fisiche.