TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 18 MARZO 2023 - STAMPA

FOOTBALL INSIDER – KVARATSKHELIA CHIEDE AL NAPOLI UNA CLAUSOLA RESCISSORIA NEL NUOVO CONTRATTO, IL NEWCASTLE MONITORA IL GEORGIANO


Anche Real Madrid e Manchester City seguono l’attaccante


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Football Insider

Khvicha Kvaratskhelia vorrebbe inserire una clausola rescissoria in un nuovo potenziale contratto con il Napoli in quanto il Newcastle monitora continuamente la sua situazione, riferisce Football Insider citando sue fonti. La notizia di tale interesse risale a qualche giorno fa e nel gruppo dei ‘corteggiatori’ rientrerebbero anche Real Madrid e Manchester City.

Il Napoli dal canto suo sarebbe piuttosto reticente ad includere una clausola rescissoria in un eventuale nuovo contratto in quanto convinto che il cartellino dell’attaccante abbia un valore attuale di 140 milioni di sterline (160 milioni di euro). Il contratto attuale di Kvaratskhelia con gli azzurri ha validità fino a giugno 2027. Secondo il portale FBref, l’ingaggio del georgiano è di oltre 26mila sterline (30mila euro) alla settimana.

Indiscrezioni giunte alla redazione di Football Insider rivelano che la qualificazione in Champions per il Newcastle potrebbe con buona probabilità aprire la fattibilità di un trasferimento.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE