TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 21 NOVEMBRE 2020 - SQUADRE CAMPANE

FIORENTINA-BENEVENTO, STREGA IN CERCA DI PUNTI E RISCATTO: LE PROBABILI FORMAZIONI


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Assenze importanti affliggono la Strega che, allo stadio Artemio Franchi, farà visita alla Fiorentina di mister Prandelli. E’ un match non facile per i campani, i quali devono fare a meno anche di Viola, nuovamente alle prese con problemi muscolari. All’assenza del centrocampista bisogna aggiungere anche quella di Dabo, risultato positivo al Coronavirus. Barba, in difesa, dovrebbe prendere il posto di Foulon sulla corsia difensiva sinistra. In attacco Moncini sembra favorito su Lapadula.

Quest'ultimo è reduce dagli impegni con la sua nazionale; pertanto,  non è da escludere un suo impiego a gara in corso. A completare l’attacco Insigne e Sau. In mediana Hetemaj dovrebbe partire dal primo minuto, con Schiattarella e Ionita a formare il terzetto centrale. Classica difesa a quattro con Letizia e Barba sulle corsie esterne e Glik  - Caldirola ad agire centralmente. Ancora indisponibile Iago Falque, mentre Caprari deve scontare un turno di squalifica. Questo, in sostanza, l’undici che cercherà di porre fine alla serie di quattro sconfitte consecutive in campionato.

Padroni di casa vogliosi di far bene, soprattutto dopo il cambio della guida tecnica che ha visto l’arrivo di Prandelli al posto di Iachini. Pochi i dubbi che dovrebbero dare vita al seguente 4-3-3 iniziale: con Dragowski in porta, la linea difensiva dovrebbe essere formata da Caceres, Milenkovic, Pezzella e Biraghi. Centrocampo con Amrabat, Pulgar e Castrovilli. In attacco, con Kouamè e Ribery esterni, Cutrone sembra leggermente favorito su Vlahovic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, G. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Kouamé, Cutrone, Ribery.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; R. Insigne, Sau; Moncini.