TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 19 MAGGIO 2021 - CURIOSITÀ

FINALE DI CHAMPIONS: LO SCEICCO MANSOUR PAGA LA TRASFERTA DEI TIFOSI DEL CITY A PORTO


Il proprietario dei Citizens coprirà i costi del volo in Portogallo ai supporters della sua squadra


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City, farà un regalo incredibile ai tifosi che il 29 maggio si recheranno a Porto per assistere alla finale di Champions League contro il Chelsea. Mansour coprirà i costi del volo e della trasferta in Portogallo e migliaia di sostenitori del City trarranno beneficio dall’iniziativa.

Lo sceicco è consapevole del fatto che la pandemia ha causato danni increcibili a tutti i tifosi del Manchester City e ha provocato un aumento dei costi aerei. Nella nota del club si legge:

"Lo sceicco Mansour ha cercato di rimuovere l'ostacolo finanziario più significativo per i tifosi presenti alla finale. I costi gonfiati del Covid, combinati con i necessari ma costosi test PCR avrebbero reso il viaggio verso la finale ingestibile per molti di quei sostenitori abbastanza fortunati da essere sorteggiati per un biglietto".

Mansour ha, inoltre, rilasciato dichiarazioni personali sull'iniziativa: "Pep e la squadra hanno vissuto una stagione straordinaria e il raggiungimento della finale di Champions League dopo un anno molto impegnativo rappresenta un momento davvero storico per il club. È quindi incredibilmente importante che il maggior numero possibile di tifosi abbia l'opportunità di assistere a questa partita speciale. Soprattutto quelli che hanno sostenuto il Manchester City nei momenti buoni e cattivi per così tanti anni".