TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 18 APRILE 2021 - CALCIOMERCATO

EL GOL DIGITAL – FABIAN RUIZ, IL NAPOLI FISSA IL PREZZO; L’ATLETICO LO HA NEL MIRINO PER L’ESTATE


Il club azzurro ‘non vive il suo miglior momento economico e i colchoneros vorrebbero approfittarne’


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: El Gol Digital

L’Atletico Madrid cercherà di assicurarsi Fabian Ruiz la prossima stagione e per lui sta studiando il prezzo posto dal Napoli. Il club azzurro è disposto ad ascoltare offerte per il giocatore spagnolo ed ha in mente la ricostruzione della sua rosa per affrontare la prossima stagione. Nonostante il centrocampista abbia avuto una certa continuità nella stagione in corso, non rientrerebbe nei piani del prossimo allenatore azzurro. I numeri della stagione finora sono 25 incontri e 2 gol. A questo punto l’ex Betis, dovrà cercare altrove il suo nuovo destino. Il Napoli ha messo il prezzo al cartellino di Fabian Ruiz che ha varie pretendenti.

Di sicuro, le offerte per Fabian Ruiz non hanno smesso di arrivare. Lo spagnolo ha una schiera di ammiratori in tutti i campionati del mondo. La maggior parte di essi è in Liga, e nello specifico a Madrid, sponda Atletico: il club colchonero lo segue per la sua capacità di unire buon gioco ed equilibrio. Il club madrileno segue il centrocampista azzurro molto da vicino e lo fa da quando vestiva i colori del Betis. Finora non c’è stato modo di potersi assicurare il suo cartellino, ora, però, le possibilità sono molto importanti e vicine. Il Napoli non vive il suo miglior momento economico e di questo vuol approfittare il club di Simeone.

Il Napoli ha posto Fabian Ruiz in vetrina per il calciomercato ed aspetterà la miglior offerta in estate. In più il presidente Aurelio De Laurentiis, non è disposto  a pagare i 4 milioni di euro che esige il calciatoper per poter rinnovare. Dal canto suo neanche l’Atletico Madrid avrà vita facile perché il Napoli ha messo un prezzo preciso per la vendita di Fabian Ruiz che si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra che, senza ombra di dubbio, ha dato da pensare alla dirigenza del club colchonero, in quanto lo sforzo economico sarebbe molto importante.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE