TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 18 APRILE 2021 - CALCIOMERCATO

DE PAUL, GOTTI: “VIA A FINE CAMPIONATO? NON POSSO SAPERLO, NE PARLERÀ CON IL CLUB”


Le dichiarazioni del tecnico friulano nel postgara con il Crotone


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Il nome di Rodrigo De Paul è nuovamente accostato al Napoli. Del suo centrocampista ha parlato il tecnico Luca Gotti nel postgara di Crotone-Udinese a SKY (parole riprese da Udinese.it), non escludendone la partenza a fine campionato.

"Ho già avuto modo di dirlo: ho visto la sua grande crescita in parallelo dentro e fuori dal campo. Ha acquisito una grande mentalità e al di là delle qualità calcistiche, è un leader vero in senso positivo. E' il primo a spronare i compagni, è molto presente in entrambe le fasi di gioco e si sta completando a tutto tondo. Andrà via? Non posso saperlo io, sono questioni di mercato. Lui è a Udine da 5 anni e ha espresso valori che si alzano sempre. Il ragazzo ha fatto una sua crescita, noi due siamo affini su come vediamo le cose e questo ci facilita nel nostro rapporto. Oggi ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia, ha sentito anche lui il carico della partita.

Possibile partenza? Non posso saperlo, il mercato non posso saperlo io in prima persona. È  a Udine da cinque anni, ha espresso valori che si alzano in continuazione. A fine campionato si siederà a tavolino con la società per decidere il da farsi. Io e lui fin da subito siamo stati molto affini sulle cose che succedono e su come vediamo le cose. Questo ci facilita. Oggi Rodrigo, che è stato delizia per certi versi e croce sull'episodio dell'espulsione, ha sbagliato anche tanti palloni che normalmente non sbaglia. Ha sentito anche lui il carico di questa partita".