TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 - STAMPA

DALMA MARADONA FURIOSA CONTRO L’AVV. MORLA: “CHI PRESENTÒ IL DR. LUQUE AL MIO PAPÀ?”


Nuovo durissimo attacco via social della prima figlia di Diego contro il legale


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Giorni dopo la scoperta da parte degli inquirenti che la firma di Diego Maradona, prima della sua morte, la figlia maggiore del Diez è tornata all’attacco via social contro Matías Morla.

Nella giornata di oggi, a soli due mesi dalla scomparsa di Diego Maradona riecco il durissimo attacco di Dalma all’indirizzo dell’avvocato ed ultimo procuratore, Matias Morla. In un paio di storie il suo nome è stato fatto esplicitamente, insieme a quello di Leopoldo Luque, neurochirurgo e medico personale del Pelusa.

"Chi ha presentato il Dr Luque al mio papà? E perché? Oppure qua continuiamo a fare tutti i c…oni?", ha scritto la prima figlia di Maradona in un primo post, evidentemente irritata. 

Questo scritto di Dalma arriva dopo qualche giorno in cui gli inquirenti hanno scoperto che Luque aveva falsificato la firma di Diego prima della morte.

"L’unica cosa che dirò è che né mia sorella, né io stessa, scenderemo mai a patti con qualsiasi cosa abbia a che fare con Morla... e la gente che lo fa dovrà prendersene la responsabilità quando tutto salirà alla luce! Poi non li vorrò vedere piangere e dire che non sapevano chi fosse perché era ben chiaro, uno per uno!", ha scritto Dalma in una seconda storia.

E solo qualche settimana fa anche Giannina aveva fatto riferimento all’argomento su Twitter:

"Qualcuno è ubriaco... guardate un po’ se in qualche punto figura che M. Morla è stato avvocato di Luque quando fu processato. E se coincide che quando Luque è uscito fu presentato al mio papà? Grazie amori!”

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE

Las historias subidas por Dalma Maradona.

Las historias subidas por Dalma Maradona.