TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 29 SETTEMBRE 2022 - INFERMERIA

DAL MESSICO – LOZANO, PANCHINA CONTRO LA COLOMBIA PER UN RISENTIMENTO MUSCOLARE: NUOVI ESAMI MEDICI NELLE PROSSIME ORE


Lo riferisce Diario Esto Mexico


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Esto Mexico

Giungono dal Messico notizie non esattamente confortanti riguardanti Hirving Lozano. Secondo Diario Esto Mexico il Chucky sarebbe stato escluso dai titolari nella gara contro la Colombia per via di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Il portale centroamericano riferisce di ulteriori esami clinici ai quali si sottoporrà l’attaccante azzurro nelle prossime ore.

Gli infortuni sono diventati una sorta di ‘pane quotidiano per la Seleccion messicana e in questa tornata in California si sono trasformati in un autentico melodramma, in quanto ora anche Hirving Lozano è entrato a far parte della lista degli infortunati. L’attaccante del Napoli infatti ha riportato un risentimento  muscolare alla coscia sinistra nella gara contro il Perù.

Il Chucky non è stato schierato titolare da Gerardo Martino contro la Colombia, al suo posto Alexis Vega, anche per perfezionare la lista definitiva dei giocatori in vista del 16 novembre, data in cui saranno diramati tutti i convocati per Qatar 2022.

Lozano è stato giocatore chiave contro il Perù, oltre ad esser stato il giocatore più pericoloso e con il senso della rete, ha fatto la differenza contro gli ‘Incas’ per decretare il successo in quel di Pasadena.

Al momento non si conosce ancora la gravità del risentimento, nelle prossime ore ci saranno nuovi esami medici.

Lozano si aggiunge alla lista di infortunati in questa tornata californiana insieme a Hector Herrera, Raul Jimenez, Jorge Sanchez, Rogelio Funes Mori e Luis Romo, che domenica si sono già accomiatati dalla Seleccion Messicana e hanno fatto ritorno ai loro club di appartenenza per continuare il processo riabilitativo.

A questo punto Lozano ritornerà a Napoli dove sarà valutato ancora una volta per un suo pronto recupero allo scopo di non perdere troppe partite sia in Serie A che in Champions League.

Il ct Martino spera che l’infortunio non sia tanto grave per non appesantire maggiormente l’infermeria messicana in vista delle convocazioni per il Qatar.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE  IN LINGUA ORIGINALE