TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 - NEWS

DIARIO SPORT – MARADONA, RITROVATE A DUBAI DUE CASSEFORTI: IGNOTO IL CONTENUTO


Una fonte molto vicina a Diego: “solo lui sapeva cosa contenevano, lì conservava i suoi oggetti più preziosi”


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Sport.es

Uno dei misteri sulla morte di Diego Maradona che continua a non aver risposte è il seguente: che cosa nascondono le casseforti che la leggenda del calcio argentino aveva a Dubai? Grazie a una intervista che ha concesso una fonte molto vicina all’ex calciatore, siamo venuti a saper che sarà molto difficile conoscerne il contenuto, in quanto – come sottilinea trale fonte – soltanto lui era al corrente di cosa contenessero e tali oggetti potrebbero essere qualsiasi cosa.

"Sono cose che ha riposto Diego e solamente Diego sapeva che cosa vi aveva conservato all’interno. Potrebbero essere dirhams (la moneta ufficiale degli Emirati Arabi Uniti), orologi, dollari oppure niente.  Le cassette sono lì e non sono state più aperte negli ultimi due anni". Forse neanche i suoi cari avranno accesso ad esse se non hanno la chiave di sicurezza, oppure se la hanno, non commentano, come è ovvio che sia,  nella sfera pubblica.

La stessa fonte aggiunge poi che Diego Armando Maradona era solito conservare sempre in cassaforte i suoi oggetti più preziosi, quelli che conservava con maggior affetto. In un abitacolo nascosto in casa, conservava una costosa collezione di orologi e un anello del valore di  300mila euro che è passato alla storia per essergli stato regalato quando è stato proclamato come "presidente onorario" della Dinamo Brest.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE