TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 17 GENNAIO 2021 - STAMPA

DIARIO OLE’- UN NAPOLI ‘A RITMO DI TANGO’ ASFALTA LA FIORENTINA


Gli azzurri rifilano sei gol ai viola, tornando al successo allo stadio Diego Armando Maradona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Un Napoli a valanga contro la Fiorentina, con Germán Pezzella titolare e con l’ingresso in campo di Lucas Martínez Quarta:  6-0 allo stadio Diego Armando Maradona per l’aggancio alla terza posizione in classifica, a sei punti dal Milan capolista.

Due volte Lorenzo Insigne, Diego Demme, Hirving Lozano, Piotr Zielinski e Matteo Politano hanno firmato i gol della vittoria della squadra guidata da Gennaro Gattuso nel lunch match di questa 18° domenica di Serie A.

Il Napoli è stato ampiamente superiore, andando al riposo già sul 4-0 ed ha ampliato il suo punteggio nella seconda parte per tornare ad un successo al Maradona dopo un pari (1-1 con il Torino) e una sconfitta (2-1 contro lo Spezia). Pezzella è stato titolare e capitano per la Fiorentina, che con 18 punti è a quattro lunghezze dalla zona retrocessione, a 5 minuti dalla fine è entrato Martínez Quarta.

Il Napoli è terzo (per una miglior differenza reti con la Roma) a tre punti dall’ Inter, che più tardi sarà impegnata nel match interno con la Juventus, in uno ei classici del calcio italiano, con l’intenzione di avvicinarsi alla capolista Milan,  impegnato domani contro il Cagliari.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE