TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 28 LUGLIO 2021 - EX AZZURRI

DIARIO AS – ‘SEMPREVERDE’ ALBIOL, A 35 ANNI RIFERIMENTO IN CAMPO E FUORI: IL VILLARREAL TRATTA IL SUO RINNOVO


L’ex azzurro si è distinto come uno dei difensori più brillanti in Liga


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario AS

Il Villarreal tratta il prolungamento contrattuale di Raul Albiol, con il quale desidera proseguire il rapporto da tempo: come per Vicente Iborra, si tratta di un giocatore che ha un peso importante in campo ed anche nello spogliatoio. Giocatore vitale, è stato uno di quelli che si sono più distinti e che hanno avuto il miglior rendimento nelle ultime stagioni.

E tutto questo a dispetto dei suoi 35 anni: al Villarreal sono coscienti del livello di professionalità e lavoro che possiede il difensore, che promette ancora calcio ad alti livelli nelle gambe. A tutto ciò, si aggiunge il peso che ha in squadra, nel gruppo, l’esperienza e l’ambizione lo hanno reso una pedina chiave nel titolo conseguito due mesi fa.

Albiol è approdato al Villarreal 4 stagioni fa, e dal primo momento è stato titolare indiscutibile e un riferimento per la squadra. Al suo contributo personale, si aggiunge il modo in cui sta influendo sui giocatori più giovani, soprattutto nel caso di Pau Torres, con il quale forma una delle migliori coppie difensive della competizione.

Per tutto questo si spera che a breve il club possa annunciare il rinnovo di Albiol, assicurandosi  così uno dei pilastri difensivi per almeno un altr anno o due.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE