TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 11 GENNAIO 2021 - ESTERO

DALL’ARGENTINA – MARADONA, EUGENIA LAPROVITTOLA 25 ANNI, TIFOSA DEL GIMNASIA: È UNA NUOVA FIGLIA DI DIEGO?


La rivelazione durante ‘Secretos Verdaderos’: la ragazza non vuol partecipare all’eredità ma stabilire solo se il suo cognome è Maradona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Infobae.com

Dalla scomparsa di Diego Maradona lo scorso 25 novembre, sono iniziati vari processi intorno a lui per conoscere la causa di morte, da un lato, dall’altro, poi c’è il fronte dei suoi eredi legittimi. A tal proposito, il giornalista Luis Ventura ha sorpreso tutti nell’ultima puntata della sua trasmissione Secretos Verdaderos, sull’emittente TV America, rivelando che c’è una donna che afferma di essere un’altra figlia dell’ astro del calcio.

Il suo nome è Eugenia Laprovíttola, una ragazza di 25 anni, nata l’ 11 luglio 1995, casualmente, proprio nello stesso luogo dove era nato Diego: l’ospedale Evita de Lanús. Secondo Ventura, i suoi familiari hanno detto che “non desidera partecipare alla successione, pretende solo di sapere del suo status di figlia, se il suo cognome è Maradona”.

Si sa che la ragazza è una fanatica del calcio, tifosa del Gimnasia y Esgrima de La Plata (ultimo club allenato dal Diez) e che vive a Berisso. Il giornalista ha rivelato che Eugenia ha incontrato Diego tra il 2018 ed il 2019, senza sospettare che l’idolo calcistico potesse essere il suo papá e che è rimasta “colpita dal suo aspetto umano”. Desiderio della ragazza è conoscere sua madre biologica e sapere se, effettivamente, Maradona era suo padre, in quanto è stata adottata piccolissima. Ha aggiunto inoltre che, nella sua famiglia adottiva si parlava molto di Diego,  motivo per il quale è diventata una sua tifosa.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE