TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022 - INTERVISTE

D'AMICO: "INSIGNE SARÀ IL NUOVO VOLTO ITALIANO A TORONTO. ANCHE GHOULAM IN MLS? LO ESCLUDO"


"Con Belotti non si è mai parlato"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: kisskissnapoli.it

Andrea D’Amico, ha parlato in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato dell’affare Vlahovic e di come è nata la trattativa per Insigne. Di seguito le sue considerazioni:

“Bill Manning è un mio grande amico da anni, già da prima che nascesse questa trattativa con Insigne. Questa collaborazione tra di noi è nata in seguito, da quando abbiamo vinto gli europei e lui mi ha chiesto una mano dopo aver vissuto una situazione difficile nello scorso campionato. Insieme ci siamo messi a cercare quali giocatori degli europei erano in scadenza nel 2022, ma tutti hanno travisato pensando che lui non conoscesse minimamente i giocatori. Da quel momento abbiamo creato una lista di calciatori con la quale intavolare delle trattative. All’inizio abbiamo semplicemente avuto un incontro di conoscenza con Insigne e Pisacane, solo quando il regolamento ce l’ha permesso abbiamo intavolato una trattativa vera e propria. L’esperienza precedente di Giovinco è stata molto importante. Lui aveva suscitato grande interesse nella MLS e Insigne può essere il nuovo volto italiano a Toronto”.

“Con Belotti non si è mai parlato, ho letto spesso di questa trattativa ma per ora non c’è stato ancora niente. Escludo che Ghoulam possa finire al Toronto”.