TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 MAGGIO 2021 - SERIE A

CUADRADO SALVA LA JUVE: DOPPIETTA PER IL COLOMBIANO E INTER SCONFITTA 3-2


Bianconeri momentaneamente a +2 sul Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

La Juventus, come prevedibile, vince contro l'Inter e si porta momentaneamente a +2 sul Napoli che giocherà domani contro la Fiorentina. Finisce 3-2 per i bianconeri che trovano il vantaggio con Ronaldo dopo un rigore concesso da Calvarese per una trattenuta piuttosto dubbia su Chiellini: il portoghese prima sbaglia dal dischetto ma sulla ribattuta di Handanovic trova l'1-0. Pareggio sempre su rigore dei nerazzurri  con Lukaku, che spiazza Szczesny. Prima dell'intervallo è Cuadrado a riportare avanti i padroni di casa con un tiro dalla distanza.

Nel secondo tempo succede di tutto: Calvarese espelle Bentancur per doppia ammonizione, quindi la squadra di Conte trova il pareggio a 5 minuti dal termine con un'autorete di Chiellini, ma a pochi centimetri dal novantesimo è ancora Cuadrado il protagonista: il colombiano cerca e trova un penalty che realizza lui stesso per il definitivo 3-2.

Pirlo dunque passerà la notte da quarto in classifica, ma domani a pranzo toccherà agli azzurri a Firenze: con un successo al "Franchi" la squadra di Gattuso si riprenderà la zona Champions a 90 minuti dal termine del campionato...