TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 17 APRILE 2025 - CALCIOMERCATO

CONTE HA FATTO IL NOME DI GUIRASSY AI DIRIGENTI DEL NAPOLI: POTEVA ARRIVARE GIÀ LA SCORSA ESTATE, I DETTAGLI


A riportarlo è Calciomercato.it


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Serhou Guirassy, attaccante del Borussia Dortmund, poteva vestire la maglia del Napoli la scorsa estate prima dell'arrivo di Romelu Lukaku. Tuttavia il centravanti, autore di ben 13 gol in Champions League, resta ancora nei pensieri del club azzurro. A scriverlo è Calciomercato.it

"Antonio Conte aveva fatto espressamente il nome di Guirassy ai dirigenti del Napoli, a prescindere dall’acquisto poi di Lukaku. La stima del tecnico salentino rimane intatta, come quella del Milan, al quale continua a piacere nonostante l’arrivo di Santi Gimenez a gennaio.

E poi c’è la Juventus, che probabilmente dovrà rifare tutto l’attacco visto che sta cercando acquirenti per Vlahovic, non dovrebbe riscattare Kolo Muani dal Psg e non ha mai potuto contare su Milik causa infortuni. La clausola di rescissione è fissata a 70 milioni di euro, ma i problemi finanziari che hanno colpito il Borussia Dortmund (attualmente ottavo in campionato e quindi a forte rischio di non partecipare alla prossima Champions) potrebbero spingere i tedeschi a rivedere la valutazione al ribasso. Il vero problema è rappresentato dalla concorrenza: ad oggi i club della Premier inglese sono favoriti nella corsa a Guirassy, con il Chelsea in testa", si legge.