TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 2 GIUGNO 2023 - INTERVISTE

CECI: “CHE SODDISFAZIONE DONARE IL ‘PIEDE’ DI DIEGO AGLI AZZURRI: UN LEGAME CON NAPOLI CHE NON AVRÀ MAI FINE…”


L’ex manager e amico di Maradona è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Stefano Ceci, ex manager ed amico di Diego Maradona ha premiato oggi Aurelio De Laurentiis, Luciano Spalletti e tutta la squadra del Napoli con l’impronta del piede sinistro del Pibe de Oro. Al termine della cerimonia è stato intervistato da Valter De Maggio per Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Ad agosto prima del campionato qualcuno dei giocatori ti aveva richiesto la riproduzione del piede sinistro, invece tu ti eri ripromesso di regalarlo a tutti i calciatori: promessa mantenuta.

Loro sono stati gli artefici in campo e io da fuori lo prevedevo: promessa mantenuta e da tifoso come da napoletano per me è una gran soddisfazione  donare il piede di Diego che lo lega ancora a Napoli. E la soddisfazione l’ho letta nei loro occhi, in ogni calciatore. Ognuno di loro custodirà gelosamente questo premio anche perché tutti coloro a cui l’ho donato ce l’hanno nella loro stanza.

Un retroscena quando hai premiato Spalletti e lui ti ha  ringraziato cosa gli hai detto? 

Ho detto: questo è il GPS di una volta, perché Diego senza tecnologia sapeva benissimo come mettersi il piede sul pallone…  Siamo stati fortunati…

Per 7 anni…

Realmente, le  gioie ancora dopo 30 anni le vivo, sono anni che mai dimenticheremo poi io ho avuto la fortuna e la gioia di vivere con lui oer 20 anni e sia i momenti belli che quelli brutti li ricordo sempre con un sorriso.

Tra i 10 nomi degli allenatori sul tavolo di De Laurentiis c’è anche Roberto Mancini che stimi particolarmente.

Preparatissimo! Tanta roba e prendere una responsabilità che lascia Luciano, una squadra con uno scudetto vinto con 20 punti di vantaggio con 5 giornate di anticipo è una eredità che può prendere solo uno con grand basi ed esperienza e Roberto è uno di questi.