A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews
Niccolò Ceccarini giornalista esperto in calciomercato è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.
“Traoré o Hickey, chi più vicino al Napoli? A livello di prezzo è il secondo più vicino, dato che Traoré il Sassuolo lo valuta 30 milioni ed il Napoli non procede per una trattativa. Per Hickey è diverso, ma starei attento anche a Barak e Casale anche se quest’ultimo è forte la Lazio. Napoli in grande movimento per la prossima stagione.
Su Osimhen le sirene inglesi sono forti. Innanzitutto un club deve fare l’avance giusta, partendo da 100mln, poi anche dopo l’offerta si decide. In più occorre che il Napoli abbia pronta una alternativa e qui Broja piace anche se lui ha una valutazione alta. Per Osimhen bisogna aspettare e capire, il Napoli lo vuole tenere ma attenzione a cifre fuori mercato.
Italiano: ci sarà un incontro a fine stagione con la Fiorentina per fare il punto in prospettiva mercato. Ad oggi resta ma gli incontri sono importanti per chiarirsi le idee. C’è da dire anche che Italiano non è stato contattato da nessun club, pur piacendo evidentemente in Serie A. So che piace anche De Zerbi che lascia lo Shakhtar e potrebbe rientrare in Italia”.
|