TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 17 APRILE 2024 - STAMPA

CDS – È DAVID L'ATTACCANTE SCELTO PER LA RIFONDAZIONE AZZURRA: I SUOI AGENTI SONO STATI SEGNALATI IN ITALIA


In Francia si racconta di un incontro con il suo entourage


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Si chiama Jonathan detto Jo. Jo David, centravanti di razza, canadese nato a New York che gioca nel Lilla, il gol in due mondi: dal Canada all’Europa, con vista sul Golfo. Il Corriere dello Sport parla dell'attaccante nel mirino del Napoli all’alba della rifondazione partenopea:

"In Francia si racconta di un incontro con l’entourage di David, 24 anni, uno dei principali candidati alla successione di Osimhen, in questa fase il più accreditato, comunque testa a testa e in volata con Santiago Gimenez, il messicano di 23 anni (domani) nato a Baires che fa impazzire il popolo del Feyenoord. Gli agenti di Jonathan, di recente, sono stati segnalati a Milano, in giro per l’Italia, e del resto la stima nei confronti del giocatore è datata.

Il valore? Intorno ai 50 milioni, la richiesta di base, ma il suo contratto scadrà nel 2025 e ovviamente De Laurentiis tratterà. E con lui Giovanni Manna, l’uomo scelto per dirigere l’area tecnico-sportiva, dal momento in cui si esaurirà il suo rapporto con la Juve e il nuovo incarico diventerà ufficiale", aggiunge il quotidiano.