TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 14 FEBBRAIO 2025 - STAMPA

CDS – IL PASSAGGIO AL 3-5-2 PUÒ FAVORIRE ANCHE LUKAKU: ECCO I NUMERI DEL BELGA CON LE DUE PUNTE


Raspadori è il grande favorito per sostituire Neres


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Giacomo Raspadori è il grande favorito per sostituire Neres domani contro la Lazio. Il Corriere dello Sport parla del cambio modulo del Napoli per la sfida dell'Olimpico.

"Nell'inedito 3-5-2, Lukaku potrebbe ritrovare così un alleato del gol per rivivere le intese storiche dove si è esaltato, su tutte quella con Lautaro ai tempi dell'Inter: 108 gol in due. Lukaku accanto a un'altra punta sa muoversi, si diverte, si sente a casa: era accaduto anche alla Roma con Dybala.

Col belga che attacca la profondità, Raspadori può agire subito dietro attaccando lo spazio alle sue spalle. Sa farlo, è il suo ruolo, rispecchia le sue caratteristiche. Una soluzione che Conte sta provando in questi giorni in allenamento. Non è un caso che, proprio con Conte all'Inter, Lukaku abbia vissuto l'apice della sua carriera: 64 gol in due stagioni col 3-5-2. E Lautaro complice perfetto", sottolinea il quotidiano.