TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 25 APRILE 2022 - NEWS BENEVENTO

CASERTA: "CONTRO LA TERNANA NON SARÀ SEMPLICE. NON ESISTE NESSUN CASO LAPADULA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso prima del match contro la Ternana


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento oggi affronterà la Ternana al Vigorito alle ore 18:00. Ecco come il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha presentato il match contro gli uomini di Lucarelli.

VOGLIACCO E INSIGNE - "Stanno meglio, si sono allenati con la squadra, farò le valutazioni in base alla condizione e alla scelta tecnica". 

BALLOTTAGGIO ELIA/FOULON - "Stanno bene entrambi, posso scegliere chi far giocare. Soprattutto in quel ruolo c'è abbondanza, farò la scelta più opportuna per la partita". 

MONCINI - "E' un attaccante che ha fatto quasi sempre bene, tranne qualche partita ma è fisiologico. E' un attaccante di categoria, in quel ruolo ci sono elementi altrettanto forti. Non è una scelta difficile perché so che la differenza la può fare anche chi subentra, non soltanto chi parte titolare". 

LOTTA PROMOZIONE - "Pesa conoscere i risultati delle altre, ma possiamo fare ben poco. Dobbiamo concentrarci sulla nostra partita che sarà altrettanto difficile. La Ternana è una squadra quadrata che gioca in maniera aggressiva, concentriamoci su questo". 

LAPADULA - "Quanto accaduto a gennaio è chiuso. E' fuori per dei problemi fisici alla caviglia. Ogni volta si alimentano polemiche per quanto riguarda l'impiego del giocatore. Si sta allenando a parte, sta fuori per questo motivo". 

TURN OVER - "Non credo al turn over, ma al momento e alla condizione fisica di ogni singolo, chi non gioca non è una questione di demerito ma perché il compagno di reparto sta facendo bene e io cerco di dare continuità.  Quando c'è la necessità di far riposare qualcuno lo faccio, ma non è una questione di turn over". 

DIFFIDATI - "Non guardo i diffidati in vista del Monza, cerco di scegliere gli undici che mi danno maggiori garanzie con la consapevolezza che in panchina ci sono calciatori forti pronti a dare il proprio contributo quando subentrano". 

TERNANA - "Dobbiamo stare attenti non al singolo ma all'intera squadra. Credono ancora ai play off e fanno bene. Sarà una partita difficilissima da affrontare con la giusta attenzione, cercando di fare le cose che sappiamo fare. Non sarà facile, ma non dobbiamo pensare alle altre squadre".