TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 9 SETTEMBRE 2022 - NEWS BENEVENTO

CASERTA: "COL CAGLIARI SARÀ UN MATCH DIFFICILE. FARIAS E TELLO NON SONO DISPONIBILI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della partita contro il Cagliari


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento è alla vigilia del big match col Cagliari dei grandi ex Lapadula e Viola, in programma sabato alle 14 al "Vigorito". Ecco le parole del mister Fabio Caserta in conferenza stampa:

Condizioni di Letizia: "Letizia sta meglio rispetto alla settimana scorsa ma non so se sarà della partita, sono valutazioni che farò domani".

I complimenti di Liverani: “Ringrazio Liverani per i complimenti. Sono sicuro che farà bene nel Cagliari ma spero che domani non sarà una giornata felice per lui. Sarà una partita difficile per entrambe le squadre, giocheremo a viso aperto per portarci a casa la vittoria“.

Infortunati: “Tello non è in condizioni ottimali. Niente di grave, ma abbiamo deciso di non rischiarlo domani. Valuteremo anche Farias che si è fermato durante l’allenamento di oggi, probabilmente non sarà della partita“.

Precedente: “Per chi ha giocato la partita di due anni fa, quella di domani sarà senza dubbio una gara diversa. L’abbiamo preparata sapendo che ha un valore importantissimo, al di là della classifica. Ci sono delle scorie del passato, ma non dobbiamo pensarci".

Lapadula: “Lapadula è un giocatore che sposta gli equilibri nel campionato cadetto. Dobbiamo concedergli poco spazio. Il Cagliari però non è solo Lapadula, ha un collettivo forte. Dobbiamo limitarli giocando su tutti i palloni, vincendo tutti i contrasti“.

Schiattarella: "Gli manca il ritmo perché si è allenato sempre a parte, però è un calciatore che ha tanta esperienza. Caratterialmente è un elemento importante, so che posso puntare su di lui". 

Orario: "Non è normale giocare alle 14 perché fa troppo caldo. Ci siamo allenati a quell'ora e vi dico che si fa fatica ad alzare la concentrazione. Quando fa caldo è difficile. Purtroppo non decidiamo gli orari, dobbiamo prepararci a questo ostacolo che non è di poco conto sia per noi che per il Cagliari".