TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 27 MARZO 2024 - INTERVISTE

CANNAVARO: "AVREI ALLENATO QUESTO NAPOLI ANCHE GRATIS, É IL SOGNO DI TUTTI GLI ALLENATORI"


"Vi spiego l'acquisto del Centro Paradiso..."


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il Campione del Mondo Fabio Cannavaro si racconta a “LEGENDS ci vediamo a Napoli”. Ecco le sue parole: “Avrei allenato questo Napoli anche gratis, é il sogno di tutti gli allenatori. Credo che non centri l’esperienza nell’assenza del mio nome tra i 50 candidati vagliati da De Laurentiis per la panchina del Napoli per il dopo Garcia. Il problema del Napoli di quest’anno é che ha cambiato troppi tecnici e i giocatori hanno dovuto assimilare troppi concetti diversi tra loro. Ci sta che si vada in confusione", ha detto ai microfoni di Sportitalia.

"Tante persone non rispettano l’esperienza che ho fatto in Cina. Ma io sono un allenatore e voglio allenare. Ancora oggi dopo due anni dal mio rientro in Italia continuo a studiare ed aggiornarmi perché so che questo é quello che voglio fare!”, ha aggiunto.

Sull'acquisto del Centro Paradiso di Soccavo: "L’idea mi é venuta qualche anno fa e l’ho portata avanti in silenzio. É una struttura che deve restare in piedi per cento anni e non chiudere più. Vorrei fare il settore giovanile di una scuola calcio o di un’accademia con l’obiettivo di portare il più grande numero possibile di bambini li”, ha concluso.