TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 14 GENNAIO 2021 - TV

CHAMPIONS LEAGUE - TUTTE LE SFIDE CHE ANDRANNO IN CHIARO IN TV


La tabella riassuntiva da febbraio fino a maggio


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calcio e Finanza

Manca ancora poco più di un mese all’inizio della fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League 2020/21, ma nel frattempo si delinea la programmazione televisiva per le gare degli ottavi di finale della competizione.

Tra andata e ritorno, Mediaset trasmetterà quattro incontri in diretta e in chiaro sulle proprie reti, dopo le sei partite già mandate in onda durante la fase a gironi. La prima sfida della fase a eliminazione diretta – che coinvolge Juventus, Atalanta e Lazio – sarà il big match Barcellona-Paris Saint-Germain del 16 febbraio.

Tutte le tre sfide successive coinvolgeranno invece le formazioni italiane. Prima la gara di andata della Lazio con il Bayern Monaco (in programma il 23 febbraio), poi la sfida di ritorno che vede impegnata la Juventus con il Porto (9 marzo) e infine la sfida dello stadio Di Stefano tra Real Madrid e Atalanta (16 marzo).

Il calendario dell’emittente di Cologno Monzese prevede poi la trasmissione di una gara dei quarti di finale d’andata (6 aprile) e una dei quarti di ritorno (13 aprile). Poi un match valido per le semifinali di andata (27 aprile) e uno per le semifinali di ritorno (4 maggio) per chiudere infine con la finalissima del 29 maggio.