TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 GENNAIO 2021 - STAMPA

BENITEZ, ALTRO CHE NAPOLI: IL SUO SOGNO È TORNARE IN PREMIER; ATTENDE SOLO L’OCCASIONE GIUSTA


Il tecnico spagnolo avrebbe confidato il suo proposito agli amici più stretti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: The Sun

Rafa Benitez è ancora nel cuore dei tifosi del Newcastle dopo tre anni di successi, poi l’addio nel 2019 per disaccordi con il patron owner Mike Ashley. E proprio questo rapporto difficile è il motivo per cui Benitez non penserà di ritornare al Newcastle. Intanto però anche SKY Sports riferisce che il tecnico spagnolo abbia ricevuto una offerta dal Napoli, squadra che ha allenato dal 2013 al 2015.

Benitez gode di gran reputazione nel club azzurro dopo aver vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana nel 2014 ma comunque ci penserà bene nel fare le sue scelte.

L’ex tecnico del Liverpool è anche nel mirino del Celtic dopo una stagione piuttosto balbettante con Neil Lennon. Intanto però il club scozzese dovrà aspettare, in quanto lo spagnolo spera di ritornare in Inghilterra. SKY aggiunge che Benitez ha già riferito agli amici più stretti che il suo prossimo progetto sarà in Premier e che attende solo l’occasione giusta. La sua disponibilità sicuramente desterà qualche interesse tra i presidenti di Premier League e potrebbe stimolare la loro volontà a operare qualche cambiamento.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE