TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO PARLA STELLONE: "SONO SODDISFATTO DEL PUNTO MA L'ESPULSIONE DI IMPROTA NON C'ERA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo il pareggio a reti bianche di Ascoli


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Roberto Stellone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti dopo il pareggio sul campo dell'Ascoli. Ecco le parole del mister: Partita di oggi: "Sono molto molto contento della prestazione della squadra, dello spirito di sacrificio e dell'atteggiamento. Sono dispiaciuto perché in undici contro undici stavamo facendo bene e avevamo costruito azioni pericolose infatti avevo sensazioni positive. L'espulsione secondo me è inventata, però può capitare. I ragazzi hanno dimostrato di non voler perdere. Faccio i complimenti a tutti, anche a chi non è entrato. Sono positivo sia per mercoledì che per il futuro".

Karic: "Tutti si sono sacrificati, da Paleari a La Gumina, fino a Letizia che ha stretto i denti e Jureskin. L'atteggiamento mi è piaciuto, non è semplice giocare fuori casa 70 minuti in 10".

Infortunio di El Kaouakibi: "Non ci voleva, stava facendo bene. Ha sentito tirare il flessore, vedremo con i dottori dagli esami strumentali che faremo domani".

Difesa e attacco: "Oggi eravamo più sereni rispetto a domenica scorsa, abbiamo creato un paio di occasioni, conquistato angoli. Dobbiamo crescere sicuramente, ma la voglia di non prendere gol è un fattore molto importante. Fino alla mezz'ora mi era piaciuto l'aspetto offensivo, poi ovviamente sono saltati tutti gli schemi con l'uomo in meno  Sono felice del punto conquistato, è importante dare continuità".

Recupero infortunati: "Non credo riusciremo a recuperare Schiattarella e Veseli, sarà difficile ma vedremo domani. Si è aggiunto anche El Kaouakibi. Domani vediamo chi sarà disponibile".