TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 11 MARZO 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO PARLA STELLONE: "SONO ARRABBIATO, LA PARTITA È STATA ROVINATA DALL'ARBITRO"


Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo il pareggio contro il Como


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Roberto Stellone, visibilmente arrabbiato, si è presentato nella sala stampa del Vigorito per commentare lo 0-0 contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni: “La partita è stata rovinata dall’arbitro. Già la prima ammonizione a Tello non c’era e neppure la seconda. Come ad Ascoli questa è una partita falsata, di solito non mi piace lamentarmi degli arbitri, ma noi ci stiamo giocando la vita e oggi se avessimo giocato in undici probabilmente avremmo vinto. Ringrazio i miei giocatori per l’impegno messo in tutta la partita”.

Partita – “Loro si difendevano bene, non era semplice per via delle caratteristiche degli avversari. Potevamo sbloccarla all’inizio con il palo. Nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica potevamo vincerla, ma è un punto conquistato con grande sacrificio”.

Doppia trasferta – “Dobbiamo fare punti e ogni partita è un’opportunità per farli quindi non dobbiamo partire sconfitti nelle prossime trasferte. Oggi i tre punti avrebbero significato tanto ma ci accontentiamo di questo pareggio”.

Farias – “L’avrei messo dentro se non ci fosse stata l’espulsione che ha cambiato le mie scelte”.

Letizia – “Sta facendo una grande fatica a giocare nonostante i problemi fisici”.

Presidente – “Non so se il presidente dirà qualcosa per tutte queste penalizzazioni a nostro carico. Noi ci giochiamo la stagione e pretendiamo professionalità da parte dagli arbitri. Non ricordo cosa ho detto quando sono stato espulso ho chiesto anche ai miei collaboratori dal momento che ero troppo arrabbiato".