TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 9 DICEMBRE 2021 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO PARLA FABIO CASERTA: "CONTRO LA TERNANA NON SARÀ UNA PARTITA SEMPLICE"


Conferenza stampa del tecnico giallorosso alla vigilia del match di Terni


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento, reduce da tre vittorie consecutive, si prepara ad affrontare la trasferta di Terni. Il match è previsto per domani sera alle 20:30 ed è valido per la 17esima giornata del campionato di serie BKT.

Ecco le parole del tecnico giallorosso in conferenza stampa:

PARTITA COL PORDENONE: "La squadra era un po' stanca contro il Pordenone per le tante partite ravvicinate e un calo era prevedibile. I ragazzi si sono allenati bene, valuterò domani i calciatori da schierare dal primo minuto. La Ternana è una squadra che dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita a venire fuori alla grande. Ci sono degli elementi importanti, stanno facendo un ottimo campionato". 

ASSENTI: "Letizia e Foulon devono stare fuori ancora qualche giorno, spero di contare su di loro il prima possibile". 

SCELTE: "A me interessa soprattutto la mia squadra. La Ternana ha un buon collettivo. Dovremo stare attenti non solo a Partipilo, ma a tutti".

FAVORITE: "Il Monza e il Parma sono sempre state favorite. I gialloblu hanno avuto delle difficoltà ma hanno una rosa forte. Ogni squadra vive un momento di difficoltà e queste due formazioni lotteranno fino alla fine per la promozione". 

MIGLIORAMENTI: "C'è ancora tanto da migliorare. Guardo sempre la crescita individuale e collettiva di questa squadra. I ragazzi sono stati bravi a reagire bene nel periodo più difficile. Sono convinto che ci sono ancora tanti margini di miglioramento, dobbiamo continuare a lavorare".