TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 3 OTTOBRE 2021 - SERIE B

BENEVENTO-PERUGIA: AL "VIGORITO" FINISCE 0 A 0


Pareggio a reti inviolate tra i padroni di casa e i grifoni


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento affronta in casa il Perugia, allenato da Massimiliano Alvini, il match è valevole per la settimana giornata del campionato di serie BKT. Per Fabio Caserta è una sfida particolare, dal momento che ha allenato il Perugia lo scorso anno, ottenendo una storica promozione in serie B. 
Parte molto bene il Benevento, al 4° minuto l'ex Elia, servito da Lapadula, sfiora il vantaggio con un bel tiro in diagonale. Si fanno vedere in avanti anche gli ospiti, al minuto undici l'arbitro Marinelli annulla il gol di Segre per un netto fuorigioco di Matos a inizio azione. Con il passare dei minuti, i grifoni  si rendono pericolosi con una bella conclusione di Kouan, che finisce di poco a lato. Ma è il Perugia a sfiorare due volte il vantaggio: al 25esimo De Luca, da due passi, non trova il tap in vincente dopo una sbavatura difensiva di Vogliacco. Un minuto dopo, Paleari respinge un tiro di Matos e Kouan, solo davanti alla porta, calcia fuori. Il Perugia va vicinissimo al vantaggio con Lisi al 31esimo, che prima  manda di poco a lato e poi prova una rovesciata in area, ma Paleari si fa trovare pronto. Cresce nel finale il Benevento, e sfiora il vantaggio con Vogliacco di testa su corner. Si va, dunque, all'intervallo sullo 0-0.

A inizio ripresa Lapadula sfiora il vantaggio di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione e, dopo 5 minuti, viene annullato il gol di Insigne al 50esimo dopo il tiro di Acampora, per fuorigioco dell'attaccante peruviano. Prova a colpire Insigne, poi sostituito da Moncini, con un sinistro dalla distanza, ma Chichizola non si fa trovare impreparato. Moncini prova subito a colpire, ma la sua deviazione sottoporta viene bloccata da Zanandrea. Si affaccia poi in avanti il Perugia, senza però rendersi pericoloso dalle parti di Paleari. Al 73esimo, il Benevento corre un grosso rischio col tiro dalla distanza di Kouan, ma il palo salva il Benevento con Paleari battuto. Provano a rendersi pericolosi i giallorossi con Masciangelo e poi c'è un miracolo di Paleari all'85esimo sul neo entrato Falzerano. Pressing finale dei giallorossi alla ricerca del gol. Ci prova Masciangelo e il Perugia risponde con Matos, che di testa manda fuori da due passi. Dopo 5 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine del match che termina dunque sullo 0-0.