TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PRIMA DEL VENEZIA PARLANO CASERTA E FOGGIA


Il Diesse e il tecnico sono contenti del mercato e presentano la gara di domani


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Alla consueta conferenza stampa pregara insieme al tecnico Fabio Caserta ha partecipato anche il direttore sportivo Pasquale Foggia. I temi centrali sono stati il mercato appena concluso e il match di domani in programma a Venezia.

Ecco le parole del Diesse Pasquale Foggia: "Le esigenze del cambio modulo hanno portato a dover fare scelte diverse, ma abbiamo dato un occhio al bilancio perché abbiamo incassato qualcosa che non fa mai male. Abbiamo portato a casa elementi funzionali e questa è una cosa molto importante. Gli obiettivi li fa il campo, non i nomi dei calciatori che prendi. Qualche settimana fa si leggevano cose diverse. Vogliamo fare un campionato dignitoso, poi scopriremo alla fine cosa significhi. Barba ha manifestato dall’inizio la volontà di cambiare aria, ci siamo arrivati a chiusura di mercato. Voglio puntualizzare che è un ragazzo che ha dato sempre il massimo per la maglia. È un percorso che inizia e termina. Lo ringrazio pubblicamente e mi dispiace che si sia chiuso in questo modo con i tifosi, ma fa parte del gioco".

Il mercato ha soddisfatto anche il tecnico Caserta: “Abbiamo preso elementi importanti che arrivano in un gruppo già consolidato e forte. Abbiamo deciso insieme dove intervenire. Siamo coperti bene in tutti i ruoli e chi starà meglio in settimana giocherà. La competizione è altissima e i ragazzi lo sanno bene. Ora dobbiamo pensare al Venezia: i nuovi acquisti saranno a disposizione, ma non dal primo minuto, tranne Schiattarella e Leverbe che ancora non si sono aggregati. Farias non è mai stato sul mercato, su di lui c’è molta aspettativa e dovrà dare qualcosa in più alla squadra, mentre Kubica si deve ancora ambientare nel calcio italiano, a maggior ragione che non conosce la lingua dobbiamo dargli tempo".