TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 FEBBRAIO 2023 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA STELLONE: "SIAMO IN EMERGENZA MA LA GARA CONTRO IL BRESCIA È TROPPO IMPORTANTE"


Ecco le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro il Brescia


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento domani affronta al "Vigorito" il Brescia. Il match assume un'importanza fondamentale vista la scomodissima posizione in classifica dei giallorossi. Ecco le parole di Roberto Stellone in conferenza stampa: “Domani non ci sarà neanche Capellini. Schiattarella e Letizia si sono allenati ma non partiranno dall’inizio e Pasquale ha un problema al polpaccio. Non dobbiamo correre rischi, ci sarà comunque una formazione all’altezza della gara di domani. A centrocampo giocherà Viviani e sono sicuro che farà bene”.

Errori commessi – “In questa settimana abbiamo lavorato molto bene e abbiamo analizzato gli errori fatti a Cagliari, dove ho visto molte cose positive nonostante il risultato. Vi annuncerò stesso in conferenza l’undici iniziale”

Modulo – “Abbiamo preparato la gara prendendo in considerazione diversi moduli e poi non sappiamo come si schiererà il Brescia. Dobbiamo migliorare nelle scelte dei momenti della gara”.

Mentalità – “C’è da lavorare su tanti aspetti. L’aspetto mentale è il principale problema di questa squadra e domani è una partita fondamentale per farci riacquistare un po’ di morale. Vogliamo vincere, ma non dobbiamo perdere”.

Pubblico – “Ci aspettiamo che venga tanta gente a incitare questi ragazzi che stanno attraversando da tempo un momento difficile”.

Svincolati – “Valutiamo questa ipotesi. Abbiamo fuori tre attaccanti e dopo la partita di domani vedremo se intervenire”.

Simy – “Abbiamo parlato, così come ho parlato con tutti gli altri. Sono stato attaccante e so cosa sta attraversando. Il gol per lui arriverà, così come arriverà per La Gumina”. 

Momento delicato – “Negli allenamenti l’intensità è sempre al massimo e dobbiamo essere forti per uscire da questo brutto momento”.

Karic, Koutsoupias e Kubica – “Sono tre giocatori che ho a disposizione. Domani rispetto a Cagliari cambierò qualcosa nell’undici iniziale, ma non saranno delle bocciature”.

Atteggiamento – “Oggi ho visto un atteggiamento che mi è piaciuto tanto. La vittoria deve farci ritrovare anche quella voglia di stare insieme più tempo possibile”.

Emergenza in attacco – “Ho varie soluzioni e possiamo giocare con una o due sotto punte per avere una punta da schierare a gara in corso”.

Giocatori di qualità – “Ne ho in tutte le zone del campo, ma in questo momento mi interessano di più quelli di quantità”.