TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 14 APRILE 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: “SCONFITTA PESANTE, AVREMMO MERITATO LA VITTORIA"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la disfatta del "Marulla"


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico del Benevento Fabio Caserta ha analizzato la pesante sconfitta del "San Vito-Luigi Marulla" per mano del Cosenza. Ecco le parole del mister in conferenza stampa:

L'ATTEGGIAMENTO: "La squadra ha corso per 90 minuti, anche quelli che hanno giocato tutte le partite come Acampora. Stasera non siamo riusciti a concretizzare le palle gol che abbiamo creato, non posso rimproverare nulla ai ragazzi".

LA PARTITA: "Abbiamo giocato il secondo tempo tutto nella metà campo del Cosenza, anche se all'inizio del match erano partiti meglio loro. Abbiamo creato, sia nel primo che nel secondo tempo, tante palle gol. Come capita spesso nel calcio, su un calcio piazzato prendi gol e tutto si complica. Abbiamo preso anche una traversa con Brignola, quando le partite vanno così puoi fare davvero poco. Peccato, ma da domani dobbiamo pensare a lunedì".

IL CAMBIO FARIAS-TELLO: "Farias non riusciva più ad essere incisivo ed ad avere quella brillantezza che aveva nel primo tempo. Ho preferito mettere un giocatore con più gamba, che mi offrisse soluzioni anche in fase difensiva".

IL GRANDE SALTO: "Ci sono stati dei momenti in cui quando dovevamo fare quel salto abbiamo steccato la partita. Oggi abbiamo fatto una buona gara e non meritavamo di perdere, anche il pareggio sarebbe andato stretto per quello che si è visto sul campo. Ci manca quel salto, anche se oggi siamo stati sfortunati. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, è mancato solo il gol".

SUL PORDENONE: "Questa sconfitta dal punto di vista mentale pesa tantissimo ai ragazzi, ma dobbiamo reagire subito. Lunedì ci sarà un'altra partita come questa se non peggio, contro una squadra ultima in classifica che farà di tutto per metterci in difficoltà. Dobbiamo essere bravi a reagire, possiamo ancora dire la nostra".