TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 5 NOVEMBRE 2021 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "CONTRO IL FROSINONE FAREMO DI TUTTO PER VINCERE"


Ecco le parole del tecnico calabrese alla vigilia del match del "Vigorito"


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Domani alle 18:30, il Benevento affronterà il Frosinone di Fabio Grosso sul terreno casalingo del "Ciro Vigorito". Il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha così parlato in conferenza stampa: 

IMPROTA - "Si è aggregato al gruppo ma non me la sento di rischiarlo perché è fermo da tanto tempo".     

MODULO - "Per me contano gli interpreti durante una partita più che il modulo. Valuterò chi far giocare domani e faccio molto affidamento su chi subentra dalla panchina". 

CALÒ- "Ha sempre giocato, quindi è normale che ci sia un calo fisico. E' lo stesso calciatore che ha fatto una grande gara contro il Crotone. Sta facendo quello che gli chiedo di fare, in ogni partita Calò non può essere sempre al 100%, è un discorso fisiologico, un calciatore non può stare sempre a mille".

PRESTAZIONI - "L'unica volta che abbiamo sofferto è stata contro il Lecce. In questo percorso ci sono delle difficoltà oggettive che riguardano tutti, noi stiamo cercando di trovare continuità nelle prestazioni. I numeri lasciano il tempo che trovano". 

BRESCIA - "La squadra è consapevole di aver fatto una buona gara, ma nel calcio ci sono momenti di difficoltà dal punto di vista mentale. I ragazzi hanno dato tutto durante la partita. E' una sconfitta che non ci fa piacere, però dobbiamo essere bravi a dimenticarla subito.  

FROSINONE - "Arriverà una squadra forte, dobbiamo giocare con tranquillità. Non temiamo l'avversario ma lo rispettiamo. Per vincere bisognerà dare il massimo nel corso dei novanta minuti".

PALEARI - "Spero di riaverlo dopo la sosta. La settimana prossima comincerà ad allenarsi con la squadra. Dovrebbe rientrare contro il Pisa".