TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 OTTOBRE 2021 - SERIE B

BENEVENTO, PARLA FABIO CASERTA: "COL PERUGIA SARÀ UNA PARTITA DIFFICILE"


Il tecnico giallorosso domani ritrova la sua ex squadra


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento è impegnato domani sera alle 20:30 in casa contro il Perugia. Per Fabio Caserta si tratta di una sfida particolare, visto che nella scorsa stagione ha ottenuto una storica promozione in serie B proprio con i grifoni. Ecco le parole del mister in conferenza stampa:

DUE ATTACCANTI: Questa squadra può giocare con diversi sistemi di gioco. La soluzione con due punte mi piace perché devo sfruttare al massimo tutti gli elementi che ho in rosa. Farò le mie valutazioni nel giorno della gara, quindi c'è ancora una giornata di tempo per decidere come giocare e con quali interpreti". 

PROBABILE FORMAZIONE: "Giocando con due attaccanti puri, bisogna creare un centrocampo con caratteristiche importanti. Insigne, Brignola e Tello potrebbero giocare come esterni in un 4-4-2, così come Ionita. Gli interpreti ci sono. L'assenza di Improta è pesante". 

PERUGIA: "E' una squadra che ha ottenuto più punti in trasferta, non bisogna sottovalutarla. In tutte le partite ha giocato a viso aperto. Ci aspetta una gara difficile sotto tutti i punti di vista". 

BRIGNOLA: "Può giocare sia da esterno che sotto punta. Ha delle qualità che posso sfruttare in più ruoli, sono convinto che farà molto bene". 

EX: "Non è una partita come tutte le altre. Sono contento di aver riportato una piazza importante come quella di Perugia nel calcio che conta. Non vedo l'ora di salutare i ragazzi".

SOSTA: "La sosta ci permetterà di continuare a lavorare su tanti aspetti. Le convocazioni in nazionale possono essere un bene, così come un male. Lapadula non avrà modo di lavorare con la squadra, è tornato con qualche acciacco ma fortunatamente si è ripreso bene".