TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 29 AGOSTO 2022 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA CASERTA: "SONO FELICE DEL RISULTATO"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria contro il Frosinone


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento ha ottenuto la prima vittoria stagionale contro il Frosinone di Fabio Grosso ed è uscito tra gli applausi del pubblico, dopo le contestazioni delle ultime settimane. Ecco come il tecnico Fabio Caserta analizza la gara di oggi in conferenza stampa: "Oggi non era facile, di fronte c'era una squadra che ha iniziato molto bene questo campionato. Sono contento per i ragazzi, ho visto lo spirito che voglio vedere al di là del risultato finale che è poi la cosa più importante. Ci sono momenti belli e momenti meno belli, ma la cattiveria che ho visto oggi vorrei vederla sempre. Ci voleva questa vittoria, anche per la storica rivalità che esiste tra le due tifoserie".       

IL RIGORE DI FORTE: "Non ho guardato il rigore. Forte è un ragazzo che ha qualità tecniche importantissime per la categoria ed a livello umano può dare tanto a questa squadra. Non si arrende mai, ed è un esempio per tutti".                   

IL GRUPPO: "Quello che chiedo a tutti i ragazzi è che capiscano che non sono importanti solo gli undici, ma spesso e volentieri sono più importanti coloro che subentrano. Purtroppo devo fare delle scelte, è il momento più brutto per un allenatore, ma per me non contano solo gli undici ma tutta la rosa".                           

LA REAZIONE DELLA SQUADRA: "Dopo Cosenza non è stata una settimana facile dal punto di vista ambientale, neanche per il sottoscritto sono stati giorni bellissimi. Ma la voglia di credere nel proprio lavoro e la determinazione di voler fare bene ci hanno fatto andare avanti. In quel momento serviva una reazione d'orgoglio e la squadra ha reagito, Ci sono momenti in cui puoi andare in difficoltà dal punto di vista mentale, come il rigore sbagliato, poi dopo l'1-1 abbiamo avuto una grande reazione".